Durante la terribile esperienza dovuta al COVID-19, il team di Sailor.Tex ha lavorato per preparare al meglio le proprie imbarcazioni ed oggi siamo pronti ad accogliere i nostri clienti in completa sicurezza.

Garantiamo ai nostri clienti condizioni igienico sanitarie ineccepibili, offriamo un servizio di assistenza funzionale ed efficiente e abbiamo riorganizzato le procedure di imbarco e sbarco alla base del Cala de’ Medici per adattarci alla nuova situazione che si è creata.

La nostra priorità è che i nostri clienti si sentano sicuri e protetti a viaggiare a bordo delle nostre imbarcazioni, così abbiamo adottato un rigido protocollo di pulizie e sanificazione che viene seguito scrupolosamente.

Protocollo Pulizie

FASE 1
Sanificazione degli interni tramite nebulizzazione di prodotto certificato a base di perossido di idrogeno a basso impatto ambientale.

FASE 2
Pulizie interne con prodotti certificati “Presidio Medico Chirurgico” e a base di alcol. Lavaggio e igienizzazione coperta.

FASE 3
Lavaggio e igienizzazione di pentole e stoviglie.
Fornitura (su richiesta) di set lenzuola in confezione singola sigillata.

Una base sicura

Il Porto Marina Cala de’ Medici, base nautica di Sailor.Tex, in seguito all’emergenza dovuta al Covid-19 ha fatto della sicurezza il suo credo più importante. Il Marina, infatti, ha adottato una serie di misure straordinarie di sanificazione “anti-Covid-19” degli ambienti e delle barche ormeggiate in porto.

Un’iniziativa che rende Marina Cala de’ Medici un vero porto sicuro per i suoi 164 lavoratori diretti e per tutti coloro che vi transitano, provenienti da terra e da mare.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito safe.marinacalademedici.it.

Sei interessato?

Per qualsiasi informazione, sui nostri servizi non eseitare a contattarci! Siamo qui per questo, oppure prenota la tua vacanza

Contattaci Prenota ora